LE KIDS CARDS






 LE KIDS CARDS 
 di Margherita Arrighi e Rita Roberto

Le Kids Cards sono un mazzo di 24 carte accompagnate da un libricino illustrativo  e avvolte in un pacchetto  realizzato a mano con tanto di timbro e certificato di autenticità.

Questo mazzo di carte è nato dal felice incontro di Margherita e Rita che hanno pensato di unire i loro talenti creativi per realizzare uno strumento di autoascolto e pratica del pensiero positivo.

Tanti i modi per "giocare" con queste carte e iniziare a portare parole di luce e pace nella propria quotidianità... lasciati guidare dal tuo bambino interiore e divertiti ad osservare le immagini, fatti catturare dalle parole chiave ... ma soprattutto praticale più che puoi. Piano piano vedrai che qualcosa cambierà dentro di te... Provare per credere!

Durante il periodo di isolamento ho postato ogni giorno  su Facebook una carta e una meditazione... in tanti mi hanno scritto dicendomi che questa pratica gli è servita, che ha alleggerito le loro giornate e che con una certa curiosità aspettavano la carta del giorno dopo.

Ripropongo nei post successivi le 24 carte e le relative riflessioni/meditazioni nella speranza che possano essere utili .L'ordine con cui le riporto è casuale, partite da dove volete, dall'immagine che più vi cattura. Mettetele in cerchio e prendetene una ....scoprirete che ogni punto di vista è sacro , ogni punto è buono per una partenza, un nuovo inizio ... poiché nel cerchio non c'è inizio e non c'è fine .


Nessun commento:

Posta un commento